Michelatsch Immobiliare S.r.l.
ita
ita
eng
deu

Aparthotel Adriatica FAQ - DOMANDE FREQUENTI

22 Giugno 2020

Il servizio spiaggia è incluso nel prezzo?

Il servizio spiaggia è disponibile su richiesta (1 ombrellone con due lettini presso l’ufficio spiaggia nr. 6 o 10, dalla 16° alla 25° fila) 
 

Per i soggiorni in camera alberghiera, il cui prezzo è espresso a persona, il servizio è incluso nel prezzo per tutto il soggiorno
Per i soggiorni in appartamento invece, il cui prezzo è espresso ad appartamento, il servizio è calcolato extra in base al numero degli ombrelloni richiesti e al numero dei giorni in cui si intende usufruirne.

 

€ 7,00 al giorno  (maggio – giugno – settembre)
€ 10,00 al giorno  (luglio e agosto) 
40% in meno rispetto al prezzo dell'ufficio spiaggia!

 

Viene offerto il servizio della colazione?

All’Aparthotel Adriatica viene offerto un servizio di prima colazione a buffet:
 

Per i soggiorni in camera alberghiera, il cui prezzo è espresso a persona, il servizio è incluso nel prezzo per tutto il soggiorno.
 

Per i soggiorni in appartamento invece, il cui prezzo è espresso ad appartamento, il servizio è calcolato extra in base al numero delle persone presenti e al numero dei giorni in cui si intende usufruirne.
 

Tariffa per adulti (dai 12 anni) € 12,00 al giorno
Bambini da 5 a 11 anni € 8,00 al giorno
Bambini da 0 a 4 anni GRATIS

 

Le pulizie sono comprese nel prezzo?

Sia per le camere che per gli appartamenti il prezzo include la pulizia dell’alloggio (anche quella finale, ad esclusione dell’angolo cottura negli appartamenti).
 

Anche per i soggiorni in appartamento viene effettuato il servizio di pulizia giornaliera (spolvero, bagno e pavimenti. Escluso l’angolo cottura) con il cambio di lenzuola e asciugamani ogni 3 giorni, nel rispetto dell'ambiente.

 

Vengono fornite le lenzuola e gli asciugamani?

Sì, nel prezzo è compresa la fornitura di lenzuola e asciugamani per tutti gli ospiti presenti (nel rispetto dell'ambiente, lenzuola e asciugamani vengono cambiati ogni 3 giorni)

 

Il posto auto è compreso nel prezzo?

Sì, per ogni alloggio prenotato è compreso un (1) posto auto numerato che può essere presso la struttura o in un parcheggio nelle vicinanze (max 500mt), coperto o scoperto, in base alla disponibilità (dal giorno dell'arrivo al giorno prima della partenza. Il posto auto deve essere liberato, insieme all'appartamento, entro le 9.30 del giorno di partenza).
Non è possibile prenotare uno specifico posto auto.
 

Il costo dell’eventuale secondo posto auto (solo su disponibilità) è di € 8,00 al giorno.

 

A che ora è possibile fare il check-in?

Il giorno dell'arrivo la consegna delle chiavi è prevista dalle ore 16.00.
La partenza è prevista entro le ore 9.30 e dopo questo orario necessitiamo del tempo materiale per pulire gli alloggi (in questo particolare momento, anche con protocolli estesi post-covid).

Se doveste arrivare a Lignano già la mattina possiamo mettere a vostra disposizione il parcheggio (dopo le ore 10.00) così che possiate approfittare della giornata al mare.

Non appena sarà pronto l'appartamento potremo consegnarVi le chiavi. Non è purtroppo possibile confermare o comunicare con anticipo l'orario di consegna delle chiavi.

A che ora bisogna lasciare l'alloggio il giorno di partenza?
Il check out è previsto entro le ore 9.30.
L'appartamento va liberato (così come il posto auto) e la chiave magnetica riconsegnata alla reception.

 

L'uso della piscina è compreso nel prezzo?

Certamente! per tutti i nostri ospiti è a disposizione la nostra piscina al 9° piano con una magnifica vista mare.
Sono disponibili anche dei teli spugna (da usare esclusivamente a bordo piscina).