Michelatsch Immobiliare S.r.l.
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Condizioni Generali

1. PRENOTAZIONE

La prenotazione è da intendersi definitivamente confermata solo al ricevimento della "Lettera di Conferma" che L’Aparthotel Adriatica spedirà immediatamente dopo aver ricevuto la caparra.

 

2. PAGAMENTO

Affinché la prenotazione si ritenga valida il cliente deve versare a titolo confirmatorio il 30% del canone d'affitto tramite bonifico bancario (eventuali spese o commissioni sono a carico del mittente), addebito su carta di credito, pagamento on line con carta di credito (circuiti VISA o MasterCard) sul nostro sito www.aparthoteladriatica.it,

Il saldo del canone d'affitto dovrà essere pagato all'arrivo in contanti (per importi inferiori a € 1.999,99), via bancomat, carta di credito (circuiti Visa e MasterCard).

 

3. CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

Per una cancellazione fino a 4 settimane prima della data di arrivo potrete ricevere un bonus pari all'importo totale già versato, valido per una prenotazione da effettuare nell'anno in corso oppure unicamente per quello successivo presso la nostra struttura.

Per una cancellazione successiva, la caparra verrà persa secondo i termini sottostanti. 
In caso di partenza anticipata, arrivo ritardato o mancata presentazione sarà dovuto il 100 % del prezzo concordato. 
Ogni caso viene valutato volta per volta e discusso con la direzione.

 

Entro 30 gg dalla data di arrivo: cancellazione gratuita!

Trasformeremo la tua caparra di un buono dello stesso valore da utilizzare per un’altra vacanza di almeno 7 notti nell’anno in corso o al massimo entro il successivo.

 

Da 29 a 15 gg dalla data di arrivo

Ti verrà riconosciuto un buono pari al 50% della caparra versata da utilizzare per un’altra vacanza nell’anno in corso o al massimo entro il successivo.

 

Da 14 gg a 7 gg dalla data di arrivo

La caparra viene trattenuta integralmente.

 

Da 6 gg al giorno di arrivo

Penale del 50% sull’intero soggiorno.

 

NO SHOW (mancata presentazione)

Penale pari al costo dell’intero soggiorno.

 

 

4. ARRIVO

L'occupazione dell'appartamento deve avvenire nel giorno stabilito tra le ore 16:00 e le 20:00.  In caso di ritardo si prega di avvisare tempestivamente l’Aparthotel Adriatica (+39 0431 194 5306). Diversamente, l'appartamento sarà tenuto a disposizione solo per un altro giorno. All'arrivo dovranno essere esibiti, per la registrazione, i documenti d'identità di tutte le persone che occuperanno l'appartamento, minori inclusi.

 

5. NORME DI SOGGIORNO

È vietato ospitare più persone (bambini compresi) di quante indicate nella nostra lettera di conferma, ogni variazione deve essere comunicata e accettata dalla Reception. È possibile portare con sé piccoli animali domestici solo se in precedenza comunicati ed autorizzati dalla Direzione. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento dell’Aparthotel Adriatica e ad osservare le comuni norme relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne.

 

6. CAUZIONE

Il Cliente si impegna ad avere la massima cura dell'appartamento e delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigorifero, materassi, ecc.). Reclami per quanto riguarda lo stato dell'appartamento e dell'inventario verranno accettati soltanto entro le 4 ore successive all'arrivo. Eventuali rotture e danneggiamenti devono essere risarciti. A garanzia del puntuale rispetto di tutte le norme comportamentali e di manutenzione e corretto uso dell'appartamento, a discrezione dell’Aparthotel Adriatica, al momento del ritiro delle chiavi, potrà essere richiesta una cauzione. Detta cauzione viene restituita il giorno di partenza dopo aver accertato il buono stato dell'appartamento.

 

7. PARTENZA

L'appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 9.30 del mattino del giorno stabilito, per consentire al nostro personale di controllare lo stato di conservazione e pulizia.  Nel caso in cui il Cliente anticipi la propria partenza, rispetto al termine concordato, egli non ha diritto in nessun caso ad alcuna riduzione del canone, conseguentemente non potrà chiedere la restituzione di quanto versato.

 

8. RESPONSABILITÀ DEL RESIDENCE

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita all’Aparthotel Adriatica per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, furti, ritardi ed inconvenienti in genere che si dovessero verificare nell'appartamento. L’Aparthotel Adriatica presta, comunque, i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali comprovate richieste di risarcimento danni devono venire concordate direttamente sul posto. Per eventuali controversie legali, il Foro esclusivo competente è quello di Udine.

 

9. NORME PARTICOLARI

L’Aparthotel Adriatica si riserva, in caso di imprevisti nell'assegnazione dell'appartamento prenotato, il diritto di sostituirlo con altro avente circa le medesime caratteristiche tipologiche. In tal caso, eventuali maggiori spese sono a carico dell’Aparthotel Adriatica.

La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, vista, ecc.) viene tenuta in considerazione, tuttavia non si fornisce alcuna relativa garanzia.

La descrizione della composizione dell'arredamento riportata nel catalogo, può eccezionalmente subire delle variazioni.

Si informa inoltre la gentile clientela che il personale autorizzato dell’Aparthotel Adriatica può entrare negli appartamenti per le pulizie e per eventuali riparazioni o manutenzioni anche in assenza degli inquilini.

 

10. ACCETTAZIONE

All'atto della prenotazione il locatario accetta espressamente tutte le condizioni qui esposte.