Michelatsch Immobiliare S.r.l.
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COVID 19 - Informazioni utili - FAQ

13 Giugno 2020

Posso prenotare la mia prossima vacanza?

Certamente, via telefono +39 0431 194 53 06 oppure via mail info@aparthoteladriatica.it oppure direttamente sul nostro sito internet.

Potete prenotare tranquillamente, in caso di necessità in un secondo momento potrete comunque decidere di variare le date della prenotazione.

 

Manca poco alla mia data di arrivo, posso disdire?

Ti consigliamo di contattarci, potrai decidere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Puoi decidere se cambiare periodo o ricevere un buono pari all'importo versato...ricorda, la cancellazione è gratuita fino a 10* giorni prima dell'arrivo!

 

Ho prenotato la mia vacanza, manca ancora qualche mese al mio arrivo; cosa mi consigliate di fare?

Ti consigliamo di attendere prima di cancellare la tua prenotazione. La cancellazione è comunque possibile fino a 10* giorni prima della data di arrivo. 

Nel mentre seguici sui nostri canali social e sul nostro sito internet dove pubblicheremo aggiornamenti.

 

Posso posticipare la mia vacanza mantenendo l’acconto versato e senza oneri aggiuntivi?

Assolutamente sì, puoi spostare le date del tuo soggiorno in qualsiasi momento, fino a 10* giorni prima dell’arrivo.

 

Fino a quando posso cancellare la mia vacanza senza perdere la caparra?

Puoi cancellare gratuitamente fino a 10* giorni prima dell’arrivo! Ti verrà riconosciuto un buono pari al 100% della caparra versata.

 

Posso spostare la mia vacanza anche al prossimo anno?

Certamente, potrai spostare la prenotazione in questa e nella prossima stagione. Comunque non esitare a contattarci, studieremo assieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Le camere e gli appartamenti sono igienizzate e sicure?

Per la stagione 2020, in relazione alla recente situazione causata da COVID19, abbiamo come tutti definito dei protocolli specifici per la sanificazione degli ambienti, in conformità alle direttive ministeriali, alle ordinanze della Regione Friuli Venezia Giulia e quelle ancor più specifiche delle nostre Associazioni di categoria, Federalberghi e Confcommercio.

La Michelatsch Immobiliare Srl, amministratrice dell’Aparthotel Adriatica e di Villa Anna, oltre a garantire come sempre la pulizia puntuale e scrupolosa degli ambienti, ha scelto di affidarsi a dei professionisti per la sanificazione degli stessi per poi proseguire con l’utilizzo di prodotti di alto livello della linea VIRKON.

Troverete inoltre dispenser con disinfettante in ogni area della struttura e le indicazioni che aiutano a rispettare il distanziamento nelle aree comuni.

Anche la biancheria e gli asciugamani vengono lavati e disinfettati secondo le normative vigenti.

Per ogni necessità potete rivolgervi sempre alla reception.

 

Possiamo andare in spiaggia?

Gli stabilimenti balneari sono attrezzati per garantire i paramenti di sicurezza necessari. Per maggiori informazioni potete consultare questo link https://lignanosabbiadoro.it/it/blog/1717-faq-estate-2020/

 

Ci sarà il servizio colazione?

Certo, rispettando le normative di sicurezza.

 

Come funzionerà il buffet della colazione?

Seguendo le normative relative alla distanza di sicurezza, il buffet della colazione verrà ripensato per farvi trovare sempre le solite specialità.

 

In sala colazione e al bar verrà mantenuta la distanza fra i tavoli?

Certamente, potrete stare comodamente seduti al vostro tavolo con la vostra famiglia, nella tranquillità che il nostro staff abbia pensato a tutto per la vostra sicurezza.

 

Si può usare la piscina?

Certamente, la piscina sarà utilizzabile, sempre rispettando le normative vigenti in merito e quindi rispettando un certo numero di metri quadrati per persona.

 

All'Aparthotel Adriatica si accettano i bonus vacanze?
Certamente, la nostra struttura è disponibile ad accettare i bonus vacanze. Chiediamo gentilmente di darcene comunicazione, in caso vogliate usufruirne, in sede di conferma della prenotazione.

 

E fuori dalla nostra struttura:

L’utilizzo delle mascherine resta per il momento obbligatorio in quei luoghi dove non sia possibile rispettare il distanziamento (es. ascensore, negozi, in cassa o al banco di bar e ristoranti, supermercati, ecc.)
E anche all'aria aperta (in quei luoghi affollati dove non sia possibile mantenere la distanza: strade affollate, piazza, pertinenze esterne dei locali)

 

Al ristorante e al bar potete sedervi (senza mascherina) con i vostri familiare e amici, seguendo le indicazioni del personale del locale per quanto riguarda il numero di persone massimo per ogni tavolo.

 

Troverete sempre disponibile il gel igienizzante all’ingresso di ogni locale/negozio/attività.

 

* eccezionalmente per questa occasione. Eventualmente questo termine viene rivalutato caso per caso in base alla necessità o alle situazioni particolari che si possono presentare.