Michelatsch Immobiliare S.r.l.
ita
ita
eng
deu

COVID 19 - informativa

ESTATE 2022

 

Gentili Ospiti,

 

attualmente la nostra regione Friuli-Venezia Giulia si trova nella cosiddetta zona bianca.

 

Dal 1° maggio è stato eliminato l’obbligo della mascherina in quasi tutti i luoghi chiusi.

Resta la raccomandazione di indossarla in luoghi e contesti molto affollati dove il distanziamento sia impossibile.

 

È libertà del gestore/ titolare di ogni attività, richiedere di indossare la mascherina all’interno dei propri locali.

 

Il green pass viene richiesto solo in particolari luoghi e circostanze (es. accesso a reparti degenze, residenze per anziani, ecc.).

 

Noi del team Aparthotel Adriatica & Villa Anna stiamo tutti bene, l'Aparthotel Adriatica è aperto dal 29 aprile 2022.

 

La Direzione dell’Aparthotel Adriatica richiede ai propri ospiti di utilizzare la mascherina in ascensore (soprattutto se si viaggia con persone non facenti parte del proprio nucleo familiare/gruppo di viaggio) e per servirsi al buffet delle colazioni.

 

Contiamo sulla Vostra collaborazione per garantire a tutti una serena e felice vacanza!

 

Secondo i nostri termini e condizioni, l'eventuale cancellazione della prenotazione è comunque gratuita entro 30 giorni dall'arrivo; in caso di disdetta entro tale termine riceverete un voucher del valore della caparra, utilizzabile per un soggiorno in una delle due strutture della Michelatsch Immobiliare nell'estate 2022 o 2023.

Clicca qui per leggere la nostra politica di cancellazione: https://www.aparthoteladriatica.it/condizioni/

 

Se il governo dovesse introdurre nuove misure più severe che limitano o impediscono i viaggi, ci riserviamo di rivedere i nostri termini e condizioni.

 

Ti consigliamo sempre di consultare fonti ufficiali per verificare e aggiornare le informazioni.
http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?lingua=english&id=230#8

 

 

FAQ - domande frequenti

 

Posso prenotare la mia prossima vacanza?

Certamente, via telefono +39 0431 194 53 06 oppure via mail info@aparthoteladriatica.it oppure direttamente sul nostro sito internet.

Potete prenotare tranquillamente, in caso di necessità in un secondo momento potrete comunque decidere di variare le date della prenotazione.

 

Posso posticipare la mia vacanza mantenendo l’acconto versato e senza oneri aggiuntivi?

Assolutamente sì, puoi spostare le date del tuo soggiorno in qualsiasi momento, fino a 30* giorni prima dell’arrivo.

 

Fino a quando posso cancellare la mia vacanza senza perdere la caparra?

Puoi cancellare gratuitamente fino a 30* giorni prima dell’arrivo! Ti verrà riconosciuto un buono pari al 100% della caparra versata.

 

Le camere e gli appartamenti sono igienizzate e sicure?

Per le stagioni 2020 e 2021, in relazione alla recente situazione causata da COVID19, abbiamo come tutti definito dei protocolli specifici per la sanificazione degli ambienti, in conformità alle direttive ministeriali, alle ordinanze della Regione Friuli Venezia Giulia e quelle ancor più specifiche delle nostre Associazioni di categoria, Federalberghi e Confcommercio e naturalmente continueremo ad applicarle durante la stagione 2022.

La Michelatsch Immobiliare Srl, amministratrice dell’Aparthotel Adriatica e di Villa Anna, oltre a garantire come sempre la pulizia puntuale e scrupolosa degli ambienti, ha scelto di affidarsi a dei professionisti per la sanificazione degli stessi per poi proseguire con l’utilizzo di prodotti di alto livello della linea VIRKON.

Continuerete a trovare dispenser con disinfettante in ogni area della struttura e le indicazioni che aiutano a rispettare il distanziamento nelle aree comuni.

Anche la biancheria e gli asciugamani vengono lavati e disinfettati secondo le normative vigenti.

Per ogni necessità potete rivolgervi sempre alla reception.

 

Possiamo andare in spiaggia?

Nel 2020 e nel 2021 gli stabilimenti sono stati attrezzati in modo tale da poter osservare tutte le precauzioni di sicurezza necessarie e ovviamente tutto è stato adeguato alle normative vigenti anche quest'anno.

 

Sono ancora possibili le prenotazioni per gli ombrelloni, maggiori informazioni sono disponibili su https://lignanosabbiadoro.it/it/prenota/

 

Ci sarà il servizio colazione?

Certo, rispettando le normative di sicurezza.

 

Come funzionerà il buffet della colazione?

Quest’anno finalmente possiamo tornare al sistema di self service a buffet, semplicemente con l’accortezza di disinfettarsi le mani e indossare la mascherina mentre Vi servite al buffet.

 

Si può usare la piscina?

L'uso della piscina è riservato ai soli ospiti dell'Aparthotel.

Il numero massimo di persone in acqua è 8.

Ci riserviamo di introdurre nuove restrizioni in base all'aggiornamento delle attuali normative vigenti.

 

E fuori dalla nostra struttura?

Green pass e mascherina non sono più obbligatori, se non in particolari luoghi e circostanze (grande affollamento in luoghi chiusi, strutture sanitarie, reparti di degenza, residenze per anziani, eventi al chiuso, ecc.)

 

*Questo termine verrà eventualmente rivalutato in base all'evolversi della situazione.