Michelatsch Immobiliare S.r.l.
ita
ita
eng
deu

COVID 19 - Informativa 2021

06/08/2021

 

Gentili Ospiti,

 

attualmente la nostra regione Friuli-Venezia Giulia si trova nella cosiddetta zona bianca e la campagna di vaccinazione continua.

 

Tuttavia, è comunque necessario tenersi aggiornati e adottare tutte le precauzioni per limitare la diffusione del virus.

 

Noi del team Aparthotel Adriatica e Villa Anna stiamo tutti bene, l'Aparthotel Adriatica è aperto ormai dal 12 maggio 2021.

 

Dall'ultimo aggiornamento del 6 agosto 2021, il Green Pass non è richiesto per l'ingresso nelle strutture ricettive.

Ricordiamo invece, che è necessario esibire il Grenn Pass per l'accesso ai Ristoranti se seduti al tavolo all'interno degli stessi, per l'accesso a discotechi, centri benesse (anche pertinenti alle strutture ricettive), parchi tematici e di divertimento, musei ed eventi (concerti, manifestazioni, sagre, ecc.)

 

Il Green Pass è richiesto ai maggiori di 12 anni.

 

Sul territorio italiano resta in vigore l'obbligatorietà di indossare la mascherina (che copra completamente naso e bocca, non necessariamente FFP2) in TUTTI i locali chiusi (zone comuni delle strutture ricettive, ristoranti e bar, negozi, supermercati, farmacie, ecc).

Questo indipedentemente dal possesso del Green Pass.

L'obbligo di mascherina è a partire dai 6 anni di età.

 

All'esterno non è necessario tenere la mascherina indossata, se non nel caso in cui non sia possibile mantenere la distanza minima.

è comunque obbligatorio avere sempre la mascherina con sè.

 

 

Secondo i nostri termini e condizioni, l'eventuale cancellazione della prenotazione è comunque gratuita entro 30 giorni dall'arrivo; in caso di disdetta entro tale termine riceverete un voucher del valore della caparra, utilizzabile per un soggiorno in una delle due strutture della Michelatsch Immobiliare nell'estate 2021 o 2022.

Clicca qui per leggere la nostra politica di cancellazione: https://www.aparthoteladriatica.it/condizioni/

 

Se il governo dovesse introdurre nuove misure più severe che limitano o impediscono i viaggi, ci riserviamo di rivedere i nostri termini e condizioni.

 

Ti consigliamo sempre di consultare fonti ufficiali per verificare e aggiornare le informazioni.
http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?lingua=english&id=230#8

 

FAQ - domande frequenti

 

Posso prenotare la mia prossima vacanza?

Certamente, via telefono +39 0431 194 53 06 oppure via mail info@aparthoteladriatica.it oppure direttamente sul nostro sito internet.

Potete prenotare tranquillamente, in caso di necessità in un secondo momento potrete comunque decidere di variare le date della prenotazione.

 

Posso posticipare la mia vacanza mantenendo l’acconto versato e senza oneri aggiuntivi?

Assolutamente sì, puoi spostare le date del tuo soggiorno in qualsiasi momento, fino a 30* giorni prima dell’arrivo.

 

Fino a quando posso cancellare la mia vacanza senza perdere la caparra?

Puoi cancellare gratuitamente fino a 30* giorni prima dell’arrivo! Ti verrà riconosciuto un buono pari al 100% della caparra versata.

 

Le camere e gli appartamenti sono igienizzate e sicure?

Per la stagione 2020, in relazione alla recente situazione causata da COVID19, abbiamo come tutti definito dei protocolli specifici per la sanificazione degli ambienti, in conformità alle direttive ministeriali, alle ordinanze della Regione Friuli Venezia Giulia e quelle ancor più specifiche delle nostre Associazioni di categoria, Federalberghi e Confcommercio e naturalmente continueremo ad applicarle durante la stagione 2021.

La Michelatsch Immobiliare Srl, amministratrice dell’Aparthotel Adriatica e di Villa Anna, oltre a garantire come sempre la pulizia puntuale e scrupolosa degli ambienti, ha scelto di affidarsi a dei professionisti per la sanificazione degli stessi per poi proseguire con l’utilizzo di prodotti di alto livello della linea VIRKON.

Troverete inoltre dispenser con disinfettante in ogni area della struttura e le indicazioni che aiutano a rispettare il distanziamento nelle aree comuni.

Anche la biancheria e gli asciugamani vengono lavati e disinfettati secondo le normative vigenti.

Per ogni necessità potete rivolgervi sempre alla reception.

 

Possiamo andare in spiaggia?

Nel 2020 gli stabilimenti sono stati attrezzati in modo tale da poter osservare tutte le precauzioni di sicurezza necessarie e ovviamente tutto è stato adeguato alle normative vigenti anche quest'anno.

 

Sono ancora possibili le prenotazioni per gli ombrelloni, maggiori informazioni sono disponibili su https://lignanosabbiadoro.it/it/prenota/

 

Ci sarà il servizio colazione?

Certo, rispettando le normative di sicurezza.

 

Come funzionerà il buffet della colazione?

A causa delle normative vigenti, verrete serviti dal nostro personale al buffet della colazione in modo che possiate gustare tutte le specialità come di consueto.

 

Si può usare la piscina?

L'uso della piscina è riservata ai soli ospiti dell'Aparthotel.

Il numero massimo di persone in acqua è 8.

Ci riserviamo di intradurre nuove restrizioni in base all'aggiornamento delle attuali normative vigenti.

 

 

E fuori dalla nostra struttura:

Sul territorio italiano resta in vigore l'obbligatorietà di indossare la mascherina (che copra completamente naso e bocca, non necessariamente FFP2) in TUTTI i locali chiusi (zone comuni delle strutture ricettive, ristoranti e bar, negozi, supermercati, farmacie, ecc).

Questo indipedentemente dal possesso del Green Pass.

L'obbligo di mascherina è a partire dai 6 anni di età.

 

All'esterno non è necessario tenere la mascherina indossata, se non nel caso in cui non sia possibile mantenere la distanza minima.

è comunque obbligatorio avere sempre la mascherina con sè.

 

Troverete sempre disponibile il gel igienizzante all’ingresso di ogni locale/negozio/attività.

 

*Questo termine verrà eventualmente rivalutato in base all'evolversi della situazione.